YoU'Re LoVe Is NoT ReAl, non per le deboli di cuore...XD hot

« Older   Newer »
  Share  
...HaNnOn...
TOPIC_ICON4  view post Posted on 27/1/2009, 21:10




1 CAPITOLO



alta, mora, occhi verdi bel fisico simpatica, divertente...e diciamocelo anche sexy... sono sempre stata circondata da uno sciame di ragazzi, ogni qual volta uscivo con i miei amici il giorno dopo ricevevo sempre messaggi...”ciao sono Fabio, l'amico di Giacomo, mi sono fatto dare il tuo numero da lui... ti va di uscire con me uno di questi giorni?”.
Mi ritenevo fortunata! Piacevo ai ragazzi...e che ragazzi....i più carini erano sempre miei....
la cosa mi piaceva...
mi piaceva apparire,e ammetto che agli occhi una qualsiasi persona sarei potuta sembrare superficiale, ma in verità non era così.... ero più profonda di quanto chiunque potesse pensare....
ma questo era un privilegio per pochi.... solo Giacomo e Mel avevano avuto la fortuna di conoscere la vera me..... i miei veri sentimenti la mia vera essenza.....
io e Giacomo eravamo stati anche assieme per un periodo...circa un' anno...nonostante tutto questo tempo avevamo deciso di restare amici....sinceramente la cosa a volte mi faceva riflettere...mi ritenevo fortunata...davvero fortunata....
________________________*****************__________________________
era sabato pomeriggio, e finalmente ecco arrivare l'attesissima telefonata...il via libera per una festa.
<<pronto stella?>>
<<dimmi amore!! allora si fa la festa si o no?>>
<<si fa si fa!!! ho convinto i miei a sloggiare!>>
<<si?!?! perfetto sister!!! alcool? L'avete già preso?>>
<<non ho tempo di andarlo a prendere!!! potresti andare tu in auto con Jack?!?>>
<<ok adesso lo chiamo! Ti faccio sapere tra 3 minuti sis! Ciao!>>
<< ciao bella!>>
misi giù... tempo 5 minuti nuova chiamata
<<pronto?>>
<<ehi Jack sono io stella!!! ti disturbo?>>
<<certo che no! Dimmi... la festa si fa?>>
<<sisi si fa! Mel ha dato il via libera... però dobbiamo comprare l' acool! Hai tempo?>>
<<certo stella! A che ora passo? Anche adesso se vuoi!>>
<<perfetto! Frego qualche soldo al padre e parto!!! ciao bella>>

mise giù...mi fiondai in bagno...trucco veloce giubbino. Converse, borse ed eccomi li pronta a rispondere al citofono
<<stella sono jack>>
<<arrivo!>>
urlai
<<mamma prendo qualche soldooooooooo>>
<<ok tesoro!>> rispose mia madre, ma ormai ero già giù per le scale...

entrai in auto, <<ciao jack!>> gli diedi un bacino a stampo.... so che può sembrare strano...ma questa abitudine ci era rimasta.....anzi diciamocelo...a volte VARI tipi di abitudine rimanevano in certe occasioni...ma mettiamola così...poteva andare con lui...perchè lui mi voleva veramente bene ..per come ero....
<<dove andiamo?>>
<<andiamo all'auchan?>>
<<fatta!>>
dopo aver fatto manovra partimmo...
direzione auchan... per comprare gli alcolici! In fondo che festa è una festa senz' alcool?

continuaaaaa





l'alcool non fa bene....qst ff non si ispira a nessuno e a nessun evento realmente accaduto...non è un 'invito all'alcool!!!
l'alcool fa male!!!sono la prima a non bere!!!!
 
Top
0 replies since 27/1/2009, 21:10   485 views
  Share