Intervista tOkiO hOTEL, ...un pò vekkiOtta....però bella....

« Older   Newer »
  Share  
StronzettaxTom
TOPIC_ICON1  view post Posted on 6/6/2008, 10:09




I Tokio Hotel risolveranno tutti i vostri problemi!
Siete innamorate di Bill e non sapete cosa fare? O volete gli stessi capelli di Tom? I ragazzi danno la soluzione ai problemi dei loro fan.

imageimage


Problema 1
Sono innamorata di Bill, ma probabilmente non lo incontrerò mai.
Bill: Oh, non so che dire. Se sei davvero innamorata di me dovresti…(pensa) Forse dovresti venire ad uno dei nostri concerti, così magari ti vedrò lì.
Tom: A dire il vero vorrei dire una cosa a questo proposito: dovresti essere innamorata di me. A quel punto andrebbe bene!
Bill: Forse dovresti convincerti che sono solo un ragazzo normale come tutti gli altri. Questo guarisce un po’ il tuo cuore spezzato?

Problema 2
Sono una fan dei Tokio Hotel e i miei compagni di scuola che non lo sono mi prendono in giro.
Bill: Penso tu debba ignorarli.
Tom: Anche Bill e io venivamo presi in giro a scuola dalle persone che ci odiavano e questo non ci ha quasi mai influenzato. Per questo motivo, sono davvero orgoglioso di non essere stato come il resto della classe. Bill e io pensavamo che fosse più importante fare altre cose, non volevamo essere aspiranti. Essere presi in giro può avere chiaramente effetti positivi. Guarda noi!

Problema 3
I miei genitori non mi fanno andare ad un concerto dei Tokio Hotel!
TH: Che stronzata!
Tom: I nostri genitori ci hanno sempre permesso di andare ai concerti. Avevo nove anni quando sono andato al primo concerto e penso che tutti debbano avere questa libertà.
Bill: In più è stupido proibire una cosa del genere, perché i fan trovano sempre eventuali modi per andare ai concerti.
Georg: La cosa migliore è semplicemente lasciar liberi i vostri figli in questo senso. E lasciarli decidere se vogliono andare ai concerti o no.
Tom: Sapete che voglio? Voglio parlare con i genitori dei nostri fan. Voi datemi solo gli indirizzi, la risolvo io.
Gustav: Esattamente, fateci contattare, noi sistemeremo le cose.

Problema 4
Voglio gli stessi capelli di Tom, come li faccio?
Georg: Oh, questa è difficile!
Tom: E per una volta ha ragione! Di natura ho i capelli molto lisci e mi costa molti problemi sistemarli tutti i giorni. Per prima cosa, devi curvarli tutti ogni giorno e io ho uno spray speciale per tenerli bene. Cosa c’è dentro, non lo dirò, basti sapere che ci ho lavorato su per ore nel mio piccolo laboratorio (ride). Alla fine è fatto specialmente per me e c’è dietro un lavoro assurdo. Da quanto tempo lì ho così?
Georg: Odorali, così lo saprai!
Tom: Credo 10 o 11 anni.

Problema 5
Non ho il permesso di appendere i poster dei Tokio Hotel sul muro.
Bill: Io avevo la mia stanza piena.
Tom: Esatto, aveva persino miei poster. Mi faceva delle foto e poi le stampava formato gigante e le appendeva al muro.
Bill: Ach, halt die klappe! (Sta zitto!) Non è vero…ma credo che tutti debbano essere fan di qualcuno nel corso della vita, e ciò vuol dire che ognuno dovrebbe avere la stanza piena di poster. Come genitore si dovrebbe sempre permettere. Anche loro sono stati fan di qualcuno nel corso della loro vita, no? Adoravo ascoltare la musica delle mie band preferite nella mia camera.
Tom: Adoravi? Ma se lo fa ancora!

Problema 6
Dove posso comprare i bei vestiti che indossate?
Tom: Se vuoi assomigliare a Georg, tutto ciò che devi fare è non lavarti per un mese ed ecco fatto.
Georg: Per esempio…sì.
Tom: E Bill? Non vuoi davvero assomigliare a lui, no?
Bill: Ho sempre comprato i miei vestiti in un negozio di seconda mano, ecco dove puoi trovare i vestiti più belli. Ti consiglio di guardare lì, se vuoi il mio look.

Problema 7
Mi sento triste perché Georg e Gustav hanno minore attenzione di Bill e Tom.
Tom: Lo sai perché è così? Parlano di meno e sono più tranquilli di Bill e me. Sarebbe anche un male se cominciassero a parlare di più, perché semplicemente non sanno spiegare bene quello che intendono dire. Hai mai sentito questi due parlare in tedesco? È semplicemente orribile. Il loro inglese è drammatico, ma il loro tedesco è altrettanto brutto!
Bill: Georg e Gustav sono solo molto tranquilli e non sono in cerca di attenzione. Ci siamo abituati, è così che funziona.
Georg: In più questo mi va bene e…(lunga pausa)
Bill: Questo è tutto ciò che sa dire
Gustav: Sta solo usando la nostra tipica risposta: mi va bene.

Problema 8
Vorrei parlare con i Tokio Hotel, ma non parlo tedesco.
Bill: Puoi anche parlarci in inglese. Ora lo sappiamo parlare solo un pochino.
Tom: Sappiamo lo stretto indispensabile per parlare con i nostri fan…
Bill:…e fare brevi conversazioni.
Tom: Ne sappiamo abbastanza.
Bill: Ma ci stiamo lavorando su per migliorarlo. Andremo più spesso in America e Inghilterra ora, quindi sarà più semplice se vorrete parlarci. Spero che l’impareremo presto.
 
Top
~Vale.
view post Posted on 28/6/2008, 11:53




CITAZIONE
Non ho il permesso di appendere i poster dei Tokio Hotel sul muro.
Bill: Io avevo la mia stanza piena.
Tom: Esatto, aveva persino miei poster. Mi faceva delle foto e poi le stampava formato gigante e le appendeva al muro.

Tom!!! Sempre il solito x°DDD
Grazie per aver postato l'intervista^^
 
Top
Cla ~
view post Posted on 21/7/2008, 12:27




CITAZIONE
Bill: Forse dovresti convincerti che sono solo un ragazzo normale come tutti gli altri. Questo guarisce un po’ il tuo cuore spezzato?

No Bibi ç.ç mi dispiace, ma non mi cambia niente! Che tu sia ricco, povero, ciccione, magro unico, o uguale agli altri u.u per me è la stessa cosa. Ormai mi sono innamorataH *-* non ti sbarazzerai facilmente di me!
 
Top
SaRaDaRkAnGeL93
view post Posted on 1/8/2008, 15:52




CITAZIONE
Problema 6
Dove posso comprare i bei vestiti che indossate?
Tom: Se vuoi assomigliare a Georg, tutto ciò che devi fare è non lavarti per un mese ed ecco fatto.
Georg: Per esempio…sì.

XDD grande tom
 
Top
w vale e tokio hotel
view post Posted on 10/5/2009, 21:46




hhuhu clarissa ihihihi beh bill ciccione no ihihi image Problema 2
Sono una fan dei Tokio Hotel e i miei compagni di scuola che non lo sono mi prendono in giro.
Bill: Penso tu debba ignorarli.
Tom: Anche Bill e io venivamo presi in giro a scuola dalle persone che ci odiavano e questo non ci ha quasi mai influenzato. Per questo motivo, sono davvero orgoglioso di non essere stato come il resto della classe. Bill e io pensavamo che fosse più importante fare altre cose, non volevamo essere aspiranti. Essere presi in giro può avere chiaramente effetti positivi. Guarda noi!
ecco questo è il mio problema!uuhhu sn troppo forti fanno morire dal ridere



I miei genitori non mi fanno andare ad un concerto dei Tokio Hotel!
TH: Che stronzata!
Tom: I nostri genitori ci hanno sempre permesso di andare ai concerti. Avevo nove anni quando sono andato al primo concerto e penso che tutti debbano avere questa libertà.
Bill: In più è stupido proibire una cosa del genere, perché i fan trovano sempre eventuali modi per andare ai concerti.
Georg: La cosa migliore è semplicemente lasciar liberi i vostri figli in questo senso. E lasciarli decidere se vogliono andare ai concerti o no.
Tom: Sapete che voglio? Voglio parlare con i genitori dei nostri fan. Voi datemi solo gli indirizzi, la risolvo io.
Gustav: Esattamente, fateci contattare, noi sistemeremo le cose.
eh...magari iihih maddaii fatevi solo vivi e vedrete ke il mio contatto ce l'avrete tutti ihhi magari ihh ahhaha tom se mi contatti tu xme va bene..iihihi vieni solo qui ihiihi...
 
Top
tommina
view post Posted on 16/11/2009, 22:10




beh...tom nn kambierà mai
 
Top
jumby_4e
view post Posted on 20/2/2010, 09:38




sno troppo vecchi i messaggi...da quando qua nn si parla piu...???
 
Top
6 replies since 6/6/2008, 10:09   2562 views
  Share