La ragazza ideale per Tom, [io x°DDD]

« Older   Newer »
  Share  
Billina 27
view post Posted on 26/1/2008, 14:09




Questa descrizione è stata postata molto tempo fà su un forum..ma credo che valga ancora oggi XD[spero] Intanto io la posto!

Altezza: non alta quanto me
Colore capelli: bionda, mora ma non rossa
Stile: top, mini gonne (le ragazze non dovrebbero avere paura/vergognarsi di mostrare le loro gambe)
Carattere: non è importante... ma dovrebbe essere un po' "spregiudicata"
La cosa più importante per lei: il sesso (<<<e ti pareva X°D)
BRACCIA: non importa
Seno: molto, molto grosso
Musica preferita: Tokio Hotel
Dove dovrebbe abitare: non importa
Fan o no: fan
Dove la dovresti incontrare: non importa

Tom..sempre il solito xD comunque rispecchio abbastanza..diciamo che non mi dispiacerebbe essere la sua ragazza ashuashu
 
Top
dolse_pati
view post Posted on 27/1/2008, 12:00




ma dai tomi!!!! sempre il solito p***o....uffi... che tristezza!!^^
 
Top
x°MillyTh°x
view post Posted on 27/1/2008, 13:36




U.U...
...Il solito Tom...
...mi rispecchio in tutto tranne che per la cosa più importante per lui...u.u...
...anche a me non dispiacerebbe essere la sua ragazza!XD
 
Top
*BimbettaMalefika93*
view post Posted on 27/1/2008, 15:12




10 su 11 XD peccato che me manca la caratteristica più importante per lui X°°°D
e come voi nn me dispiacerebbe essere la sua ragazza U_U *me sogna troppo U_U* *sbavvv*

 
Top
tommina_kaulitz
view post Posted on 27/1/2008, 15:33




io mi rispecchio in quasi tutte!!!
quasi......
non dispiacerebbe nemmeno a me essere la sua raga...

SPOILER (click to view)
vorrei essere al posto di quella fragola!!ihihih
 
Top
Billina 27
view post Posted on 27/1/2008, 23:38




CODICE
non dispiacerebbe nemmeno a me essere la sua raga...

E a chi non dispiacerebbe xD

 
Top
» Baby V
view post Posted on 28/1/2008, 16:45




infatti!diciamo che mi io mi rispecchio un tutto!cioé se si tratta di fare sesso kon lui....va bene XD
SPOILER (click to view)
scusate ma tutte vorebbere andare a letto con lui...non solo perché é stra-bono, ma anche per capire se é il vero "macho" come si descrive lui o e un "timidone" come dicono le sue ex!
 
Top
martjkaulitz3
view post Posted on 30/1/2008, 19:21




WoW...ci azzecca tutto!! (tranne il fatto di essere esperta al letto!!)
CITAZIONE
E a chi non dispiacerebbe xD

Comunque certo!! Io sarei subito disponibilissima di mettermi insieme a lui!!...
*sogna...sogna...*
 
Top
*Jsmack Kaulitz*
view post Posted on 1/2/2008, 22:39




beh , sono quasi la ragazza ideale di *Tommolino* comunque se mi vedesse non avrebbe esitazioni...... XD ok , forse sogno un po' troppo ma a volte i sogni diventano realtà giusto? ****lasciatemi sognare please*** comunque devo ritenermi fortunata: a volte non riesco nemmeno a credere che i *Tokio Hotel* esistono veramente... :Tokio Hotel:
 
Top
vale <3 tom
view post Posted on 2/2/2008, 18:21




CITAZIONE (Billina 27 @ 26/1/2008, 14:09)
Questa descrizione è stata postata molto tempo fà su un forum..ma credo che valga ancora oggi XD[spero] Intanto io la posto!

Altezza: non alta quanto me
Colore capelli: bionda, mora ma non rossa
Stile: top, mini gonne (le ragazze non dovrebbero avere paura/vergognarsi di mostrare le loro gambe)
Carattere: non è importante... ma dovrebbe essere un po' "spregiudicata"
La cosa più importante per lei: il sesso (<<<e ti pareva X°D)
BRACCIA: non importa
Seno: molto, molto grosso
Musica preferita: Tokio Hotel
Dove dovrebbe abitare: non importa
Fan o no: fan
Dove la dovresti incontrare: non importa

Tom..sempre il solito xD comunque rispecchio abbastanza..diciamo che non mi dispiacerebbe essere la sua ragazza ashuashu

Quotissimo!!
La cosa più importante per lei: il sesso <-- Diciamo che questa è l'unica in cui non mi rispecchio!! Ma penso che tutt'ora che si inizi non si riesca più a farne a meno.. e sinceramente IO sono felice, anzi sono FIERA di essere ancora vergine!! Perchè una ragazza di 16 anni vergine oggi è rara.. e fidatevi, non solo le belle ragazze la danno via così.. ne conosco io di cesse che la danno al mondo intero..! In ogni caso con Tom.. eheh.. xDDD
 
Top
tommina_kaulitz217
view post Posted on 3/2/2008, 15:58




tomminooo!!!sempre il solito maialino!!!!farei di tutto x te!!!!XD...speriamo ke sia vero ke aly mi fa entrare nel backstage!!!!miiiii!!!!non vedo l'ora ke sia il 23 marzo!!!
 
Top
Billina 27
view post Posted on 3/2/2008, 16:00




tommina_kaulitz217 non scrivere abbreviato
 
Top
capellirossi
view post Posted on 4/6/2008, 15:26




eh?non ti piace rossa?ma perchè?per caso da piccolo una rossa ti ha tirato uno schiaffo??io sono rossa!ma a bill piacciono le rosse?ditemi no..così..smetto la mia fissaziono su bill e tom!sn strafissata!nel modo buono eh.. :cry:
 
Top
StronzettaxTom
view post Posted on 6/6/2008, 10:54




CITAZIONE
La cosa più importante per lei: il sesso (<<<e ti pareva X°D)

eheheh ekkOmi :woot: .....nO scherzO :shifty: ....però nOn nascOndO che mi piace cOme argOmentO :rolleyes: .....tOm fiCk miCh...im Zimmer483.......cOmunque è sempre uil sOlitO.....
^_^
CITAZIONE
eh?non ti piace rossa?ma perchè?per caso da piccolo una rossa ti ha tirato uno schiaffo??io sono rossa!ma a bill piacciono le rosse?ditemi no..così..smetto la mia fissaziono su bill e tom!sn strafissata!nel modo buono eh..

nuuuu.....allOra...ci sOnO delle interviste in cui tOm dice:*mOra,ROSSA :D o castana....nOn impOrta....basti che a lettO nOn sia una suOra <_< .....*<---sò che nOn è un granchè :unsure: .......sperO di averti sOllevata un pò :) .....(nOn credO) :huh:
 
Top
toma93
view post Posted on 23/6/2008, 16:15




salve a tutti! questa è la mia prima risposta
qui dentro...
comunque...a parte questo...

ma quanto è alto tom kaulitz?
certi dicono 1.75 altri 1.84
addirittura una ha detto 1.70!!!!!!
spero di no perchè a parte la cosa del sesso
mi ci rispecchio abbastanza a parte l'altezza se è 1.70......
un bcione a tutte...
 
Top
21 replies since 26/1/2008, 14:09   3772 views
  Share